Edificio E - Le logge di Monza- Vendita appartamenti e ville a Monza
1379
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1379,page-child,parent-pageid-1140,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

E1
APPARTAMENTO

CON GIARDINO

272 mq

Questa esclusiva dimora al piano terra è dotata di un prezioso giardino che si sviluppa sul retro del complesso residenziale e dona un tocco raffinato e gioioso alla soluzione.
L’appartamento è dotato di un’ ampia loggia che si apre sul grande giardino e di una seconda loggia con fioriere dedicate, che si affaccia sull’area verde centrale al complesso residenziale.
L’appartamento è composto da un grande soggiorno, una cucina abitabile, una camera padronale con cabina armadio e sala da bagno e da due ulteriori camere con due bagni e un ulteriore bagno di servizio.

E5 E7
APPARTAMENTI

CON LOGGE E BALCONI

270 mq

Le due soluzioni gemelle al secondo e al terzo piano sono caratterizzate da un grande soggiorno con zona pranzo, che, attraverso ampie superfici vetrate, affaccia sulla loggia arricchita da fioriere rasoterra.
Oltre l’ampio soggiorno sono presenti una spaziosa cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con sala da bagno e cabina armadio, una seconda camera con cabina armadio, una terza camera con bagno, e una quarta camera, oltre a due ulteriori bagni e una lavanderia.

E6
APPARTAMENTO

CON LOGGIA
E BALCONE

269 mq

Situato al secondo piano, l’appartamento è caratterizzato da un grande soggiorno con zona pranzo che, attraverso ampie superfici vetrate, gode della loggia arricchita da fioriere rasoterra.
Oltre l’ampio soggiorno sono presenti una spaziosa cucina abitabile, una camera da letto padronale con sala da bagno e cabina armadio, una seconda camera con bagno, una terza e una quarta camera.
É inoltre presente un ulteriore bagno e un locale lavanderia.

E9
ATTICO

CON TERRAZZI

210 mq

Suggestiva l’atmosfera per l’esclusivo appartamento situato al quarto ed ultimo piano, con soffitti a spiovente che raggiungono gli oltre quattro metri di altezza nel soggiorno e nella camera padronale.
Ampi terrazzi arricchiscono questa soluzione e regalano un affaccio privilegiato su tutto il centro storico.
L’attico è composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale con spogliatoio e sala da bagno, due ulteriori camere ed un secondo bagno, oltre una pratica lavanderia.