Le logge di Monza -Vendita residenze e ville centro storico monza
1140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1140,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Il complesso residenziale si compone di quattro edifici con soluzioni planimetriche diversificate, oltre a due piani interrati destinati alle parti comuni, ai locali tecnici e alle autorimesse.

A
Villa su tre piani fuori terra e piano interrato
B
Villa su DUE piani fuori terra e piano interrato
C
PORTINERIA
D
RESIDENZE SU QUATTRO PIANI FUORI TERRA E DUE PIANI INTERRATI
E
RESIDENZE SU CINQUE PIANI FUORI TERRA E DUE PIANI INTERRATI

ville

residenze unifamiliari distribuite su più livelli

Per chi cerca il fascino dell’indipendenza, all’interno del complesso residenziale e confinanti con la via Moriggia, sorgono due ville dotate ciascuna di un’area verde dedicata e dell’accesso diretto alle autorimesse di proprietà. Le facciate delle ville, in stile ottocentesco, nascondono un cuore moderno con spazi articolati su più livelli e originali soluzioni planimetriche.

SCOPRI LE VILLE

edificio d

Luminosi appartamenti con logge
e terrazzi

Accoglienti soluzioni planimetriche dotate di affascinanti visuali dell’intorno sul centro storico e la piazzetta Corridoni.

SCOPRI GLI APPARTAMENTI

edificio e

appartamenti e attici di ampio respiro con logge, balconi e terrazzi

Ampie metrature con distribuzioni planimetriche diversificate offrono una qualità dell’abitare senza soluzione di continuità fra interno ed esterno.

SCOPRI GLI APPARTAMENTI

I PIANI INTERRATI

DUE PIANI DEDICATI ALLE AUTORIMESSE E AI LOCALI DI SERVIZIO

Due piani interrati, curati in ogni dettaglio sia dal punto di vista funzionale che estetico, accolgono le autorimesse e numerosi locali adibiti alle funzioni tecniche, impiantistiche e di servizio

SCOPRI I PIANI INTERRATI