Piani Interrati - Le logge di Monza - LE LOGGE DI MONZA
1431
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1431,page-child,parent-pageid-1140,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

I LOCALI

AI PIANI INTERRATI

Numerosi locali all’interno degli spazi comuni vengono adibiti alle funzioni tecniche, impiantistiche e di servizio.

Al primo e secondo piano interrato degli edifici E e D alcuni locali sono adibiti alle attività del personale di manutenzione, altri sono riservati alle attività di servizio ai residenti, altri ancora rivestono un ruolo di particolare importanza nella gestione integrata degli impianti condominiali.
Vengono adibiti ad uso cantine e deposito i vani adiacenti allo sbarco ascensori e in prossimità delle autorimesse, per offrire servizi sempre orientati alla qualità abitativa dell’immobile.
Le grafiche segnaletiche, realizzate su ogni porta, consentono il facile orientamento e immediata l’individuazione della destinazione d’uso dei locali.

LE AUTORIMESSE

PIANO -1 E PIANO -2

Le autorimesse poste ai livelli -1 e -2 offrono soluzioni singole e/o doppie affiancate, con due serrande indipendenti ma spazio interno totalmente libero ed usufruibile. Tutte le serrande sono dotate del sistema di automazione azionabile a distanza.