Le ville - Le logge di Monza- Vendita appartamenti e ville a Monza
1417
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1417,page-child,parent-pageid-1140,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

VILLA A

235 mq

Una soluzione indipendente per chi ama l’autonomia e la privacy

Strutturata su tre piani fuoriterra ed uno interrato, la villa gode di ingresso pedonale diretto dalla via Moriggia e di un giardino dedicato accuratamente concepito.
Particolare è l’ambientazione del soggiorno che, posto al piano terra, beneficia di una doppia altezza in quanto solo in parte soppalcato. Sempre al piano terra, caratterizzato da molteplici porte finestre che conducono al giardino, è realizzata un’ampia cucina. Attraverso la scala interna è possibile raggiungere i livelli superiori dove sono presenti al primo piano una camera con bagno e zona studio, con affaccio sul soggiorno e con balcone, e al secondo piano due ampie camere e un bagno.
Il piano interrato accoglie la taverna con adiacente cantina e autorimessa. Per il collegamento dei piani la villa è dotata della predisposizione per domus lift.

VILLA B

243 mq

Un’originale soluzione dai suggestivi affacci sul verde

Un’originale organizzazione degli spazi esterni e della zona giorno caratterizza il progetto di questa dimora strutturata su due piani fuoriterra.
Il giardino si articola su due livelli: il piano terra, adorno di piante quali azalee e camelie, si affaccia sull’altro giardino, realizzato a livello del piano interrato ed al quale si ha accesso dalla taverna.
In corrispondenza di questa caratteristica soluzione esterna, una porzione del pavimento del soggiorno al piano terra è realizzata in vetro, per consentire un suggestivo affaccio sul livello inferiore della casa.
Gli ambienti interni prevedono anche una cucina e un bagno-lavanderia al piano terra, e una camera matrimoniale con bagno, una cameretta, un guardaroba ed un ulteriore bagno al primo piano, raggiungibile tramite scala interna.
Al piano interrato, oltre al già menzionato locale hobby, vi è una lavanderia e una cantina.
Per il collegamento dei piani la villa è dotata della predisposizione per domus lift.