Abitare - Le logge di Monza - Vendita appartamenti centro storico Monza
1270
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1270,page-child,parent-pageid-858,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

ABITARE

DIMORE
ESCLUSIVE

Eleganza ed esclusività, massima personalizzazione degli ambienti, ampie metrature e cura di ogni dettaglio in un rapporto di dialogo continuo fra interno ed esterno.

Le residenze sono state concepite sui principi dell’eleganza e dell’esclusività, ma anche del calore e dell’accoglienza degli ambienti. Per perseguire una elevata qualità dell’abitare, le singole unità immobiliari sono state progettate su spazi di grande respiro, da vivere con ogni confort e con un alto grado di personalizzazione. Differenti sono le tipologie abitative: appartamenti di diverse metrature, dotati di logge esclusive per vivere gli spazi all’aperto, suggestivi attici terrazzati e ville con giardini privati.
Gli appartamenti godono di logge dai grandi infissi vetrati scorrevoli a tutta altezza, che garantiscono continuità visiva e spaziale fra interno ed esterno.

COMFORT

E ABITABILITÀ DEGLI SPAZI

La possibilità di regolare l’intensità luminosa all’interno dell’appartamento è possibile grazie ai sistemi di schermatura solare automatizzati, dotati di lamelle orientabili che all’occorrenza chiudono lo spazio della loggia fungendo da vere e proprie barriere anti intrusione garantendo cosi allo stesso tempo privacy e sicurezza.