vivere nel centro storico di Monza - Vendita appartamenti
991
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-991,page-child,parent-pageid-858,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

VIVERE

IN CENTRO
STORICO

A due passi dal Ponte dei Leoni e dalla via Vittorio Emanuele II, le residenze godono della privacy e della tranquillità dell’isola pedonale.

Il complesso residenziale “Le logge di Monza” beneficia di una posizione privilegiata, immersa nella quiete e nel silenzio del centro storico, lontano dal traffico e dal rumore della città.
Sufficientemente appartato da assicurare tranquillità e riservatezza, ma a brevissima distanza dalle più rinomate vie commerciali e dai principali assi di comunicazione della città, l’ubicazione rappresenta il connubio perfetto fra privacy e praticità.
In continuità con l’isola pedonale, la pavimentazione in porfido e lastre di granito, unitamente ad aiuole e spazi verdi piantumati con alberi ad alto fusto, disegnano il raffinato ingresso al complesso residenziale.
Le logge e i terrazzi delle dimore offrono a chi le abita una vista rilassata sull’intorno e scorci suggestivi sul Duomo, sull’Arengario e sul centro storico.

privacy

e accessibilità ai seRvizi

La posizione del complesso residenziale permette di godere di tutti i servizi che la città di Monza offre: scuole e teatri, attività commerciali e ristorazione, locali e bar, parchi e centri sportivi e, non ultimi, servizi di trasporto e collegamento. Tutto questo a pochi passi da casa.